Chinese traditional English French German Italian Portuguese Spanish

Natura

Terme di Vulci

Terme di Vulci

Nel momento in cui arrivate alle Terme di Vulci vi accorgete che questo posto magico, incorniciato dalla natura, al confine fra Lazio e Toscana, è fermo nel tempo. Rilassatevi e lasciate che le acque calde naturali agiscano sul vostro corpo e la vostra anima.

Un magnifico specchio d’acqua con quattro grandi piscine in cui si passa da 42°C a 30°C, la prima “ferrosa” e le altre diverse nel colore ma non nelle proprietà benefiche. Con tre ulivi al centro della piscina principale, le pietre locali, il legno e le forme sinuose, le Terme si amalgamano esattamente col paesaggio circostante. Immergersi nell’acqua calda, guardando il panorama straordinario della Maremma, è un’esperienza inenarrabile.
Una perfetta gita giornaliera, a poco più di un’ora da Roma, 20-30 minuti dal mare e dal lago di Bolsena, nei pressi del Parco naturalistico e archeologico di Vulci. Se però avete tempo per una vacanza di benessere, cultura e buon cibo, dopo il tramonto che sembra dipinto, preparatevi a uno spettacolo ormai raro: la vista del cielo stellato. Alle Terme di Vulci si nuota anche nella Via Lattea.

https://termedivulci.com/

Una vacanza in agriturismo è un'esperienza davvero indimenticabile...

AGRITURISMO

CIR: 056035-AGR-00043  CIN: IT056035B5UPC7OMUG

© 2024, Infolabio WebSolutions

Dove Siamo

Str. del Fiora 21 ~ Loc. Camposcala ~ MONTALTO DI CASTRO ~ VT

Contattaci

E. info@agriturismoistricedigio.it
P. +39 329 1827409
P. +39 331 849 7582

Follow Us